Materassi Emma: opinioni e recensioni

Emma è un’azienda tedesca che produce e vende online materassi dal 2015. Ha la sede centrale a Francoforte e dal 2017 vende i suoi prodotti anche in Italia, oltre che in molti altri Paesi europei.

Politica aziendale

La sua filosofia si basa sullo sviluppo e la creazione di un materasso di qualità, One-fits-All, adatto per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Ha concepito un materasso ergonomico, perfetto per ogni posizione di sonno e per ogni struttura corporea.

Tra i prodotti di punta il materasso Emma Original, realizzato con particolari schiume, il cui successo è dovuto alla soddisfazione dei consumatori. Emma per le sue produzioni ha ricevuto in pochi anni diversi riconoscimenti legati alla qualità. L’ultimo è l’elezione a prodotto dell’anno 2020 per la sua innovazione e la soddisfazione degli acquirenti. Anche Altroconsumo lo consiglia come un materasso di ottima qualità.

Innovativo il sistema di vendita che si basa sulle 100 notti di prova offerte al consumatore. Un materasso va provato, particolare molto apprezzato dagli acquirenti che possono valutarne le caratteristiche.

Opinioni

Analizzando le recensioni e i commenti relativi ai materassi Emma che si trovano online si può avere un’idea chiara su cosa ne pensano i consumatori. Sul sito Feedaty dove sono rilasciate opinioni certificate, il gradimento è molto elevato. Oltre il 95% delle recensioni sono positive e i clienti soddisfatti dell’acquisto.

Tra i punti di forza del materasso Emma l’ottimo rapporto qualità-prezzo, la semplicità e la chiarezza dell’azienda nonché l’assistenza. Molti commenti riguardano la comodità e il sostegno del materasso sul quale il riposo è ottimale. In tanti hanno visto alleviati dolori alla schiena e alle articolazioni.  Positivi anche imballaggio, spedizione e tempi di consegna.

Anche su Dolcesonno ci sono le opinioni di chi ha già provato il prodotto e di coloro che hanno intenzione di comprarlo. Molti ritengono l’azienda seria e affidabile ed il materasso acquistato di qualità. Qualcuno lo trova perfetto, né troppo morbido, né troppo rigido, altri elogiano il servizio assistenza, disponibile e preciso.

Piace molto anche il lungo periodo di prova che consente di dormire per ben 100 notti sul materasso, in modo da testarne la consistenza. Chi nutre dubbi fa notare che è meglio provare diversi materassi prima dell’acquisto, perché con uno soltanto, anche se provato per più notti, non ci può essere confronto.

Recensione Emma Original Materasso Matrimoniale 160×190

Materasso in memory foam, ortopedico e traspirante, ha un’altezza di 25 cm. La struttura si compone di tre strati: airgocell, viscoelastico e schiuma poliuretanica, materiale che permettono di distribuire correttamente la pressione del corpo. Il rivestimento esterno è realizzato con una fibra climatizzata che regola l’umidità rilasciata ed ha federe sfoderabili e lavabili.

E’ un prodotto altamente ergonomico grazie alla sua struttura a 7 zone di portanza differenziata. Il materasso ha una rigidità media ed una buona accoglienza superficiale grazie ai due strati tecnologici. Emma Original è un materasso di ottima fattura, con cuciture perfette e cerniere quasi invisibili. Questo uno dei commenti rilasciati, che denota come gli acquirenti siano positivamente colpiti dalla qualità delle materie prime. Soddisfatti anche del riposo, data la buona accoglienza del materasso, in grado di alleviare dolori alla schiena e alle spalle. Ottimo prodotto anche in estate perché non risulta caldo.

Emma Materasso Bianco grigio 160x190 cm


Conclusioni

La panoramica relativa al materasso Emma Original sui vari siti dove protagonisti sono i consumatori non può che essere molto positiva. Dai loro commenti si evince che Emma è un’azienda sera e affidabile, che vende prodotti di elevata qualità.