CERTIFICAZIONI MATERASSI LATTICE E ALTRI ARTICOLI LINEA SALUTE

Home » CERTIFICAZIONI MATERASSI LATTICE E ALTRI ARTICOLI LINEA SALUTE

 CERTIFICAZIONI MATERASSI LATTICE E ALTRI ARTICOLI LINEA SALUTE:

certificazioni materassi lattice:

tutti gli articoli proposti da Linea Salute sono certificati a garanzia di qualità, funzionalità ed affidabilità.

 

certificazioni materassi lattice

certificazioni materassi lattice

 

CERTIFICAZIONI MATERASSI LATTICE (lastra)

certificazioni materassi lattice

dettaglio Certificazioni Materassi lattice:  

OEKO TEX Standard 100 Classe I: per materassi e guanciali. Certifica che i requisiti umano-ecologici attualmente in vigore e stabili da questo Standard sono stati rispettati. Dichiarazione di Conformità in accordo con la norma ISO 17050-1

EuroLATEX Eco Standard: certifica che non produce nessuna emissione dannosa né causa effetti collaterali

CATAS: certificazione attestante la qualità, la resistenza e la sicurezza dei singoli prodotti testati in laboratorio e dei materiali impiegati

WF4 Dry System: certifica l’esclusivo processo di asciugatura che viene svolto in 4 fasi distinte – aria calda, alta frequenza, aria calda e aria fredda ionizzata

TLS Air System: certifica una perfetta circolazione dell’aria nella lastra di lattice grazie ad una serie di alveoli telescopici passanti.

 

RIVESTIMENTI MATERASSI

certificazioni materassi lattice

 

Carbostat/Resistat: è un filato dalle caratteristiche tecniche unico, costituito da un filamento continuo di materie conduttive a base di carbonio attivo e fibre tessili. La principale caratteristica dal punto di vista strettamente tecnico è l’estrema finezza ma sicuramente la peculiarità del filo di carbonio che lo costituisce è il potere antistress che esso esercita sulla persona.  Aiuta a prevenire l’accumulo di cariche elettrostatiche. Silber: tessuto composto all’80% da cotone con l’aggiunta di piccole quantità di argento, rame e fibre di carbonio. Questi materiali sono disposti in un sistema a gabbia chiusa con fili tra loro ortogonali allo scopo di conferire prerogative di bassa resistività superficiale con conseguente effetto antistatico e di interferenza sui campi elettromagnetici

Silber: all’argento vengono comunemente attribuite proprietà batteriostatiche naturali

Cashmere: pregiatissima lana termoregolatrice.

 

 

RETI ORTOPEDICHE

certificazioni materassi lattice

Le reti Linea Salute sono realizzate con materie prime di alta qualità, come il multistrato di faggio lamellare utilizzato per i telai e le doghe. Questa essenza, particolarmente pregiata per le sue caratteristiche di elasticità ottime e durature nel tempo, è ideale per creare soluzioni ergonomiche che garantiscono un riposo confortevole e salutare. Il multistrato di faggio utilizzato per la realizzazione delle reti è prodotto secondo le tradizioni del Nord Europa ed è costruito nel rispetto delle norme più rigide in materia di contenuto di formaldeide (Classe E1).

 reti doghe

Le imprese dalle quali mi rifornisco sono certificate  PFEC,  certificazione che assicura la provenienza del legno da foreste gestite con criteri e regolamenti per una riforestazione programmata. 

 

 

ELETTROMEDICALI

certificazioni materassi lattice.

.

certificazioni materassi lattice

  —–

 
 

Referente per “MATERASSI LATTICE ITALIA“:

Titolare: Davide VERNOCCHI

Telefono: 340/4947397

POTETE CHIAMARMI IN QUALSIASI MOMENTO PER UNA PRIMA CONSULENZA

Sede (ufficio principale): via S. Pertini nr.17/a8, 35028 – Piove di Sacco (Pd)
e-mail: vernocchidavide@libero.it
N.B.:
la pagina “certificazioni materassi lattice”, così come tutte le altre che compongono questo sito, è stata pensata, realizzata e messa in rete materialmente da me.
Non essendo ne un Grafico ne un Web Master ne tantomeno un Programmatore risulterà, agli utenti che la visioneranno, molto spartana e poco scenografica dove è palese l’abissale differenza con i siti dei marchi blasonati (vuoi per le immagini, vuoi per i testi, vuoi anche solo per i caratteri di scrittura).
Ma così come amo gestire e curare personalmente ogni fase del rapporto con i clienti, anche per realizzare questa “vetrina” (certificazioni materassi lattice) ho scelto di non farmi rappresentare da terzi e di espormi in prima persona.
Confido venga apprezzato più il contenuto concreto che non l’apparenza.

Davide Vernocchi

 

video materassi lattice

materassi lattice

LINEA SALUTE – 35028 Piove di Sacco (Pd), via S. Pertini nr.17/a8
Tel. 340/4947397 FAX 049/2138366
P.IVA: 04452800289
certificazioni materassi lattice
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Link utili:

Ministero della Salute

Unione Nazionale Consumatori

Camera di Commercio

agevolazioni fiscali disabili

Salute e Benessere

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 
 
pagina certificazioni materassi lattice